Siamo un gruppo di professionisti, la maggior parte dei quali ha potuto condividere molti anni di esperienza lavorativa presso Tesi, società di consulenza italiana.
Ci occupiamo di sviluppo individuale, formazione (di taglio classico e laboratoriale), di assessment e development center, individuali e di gruppo, di counseling e di coaching, di talent management.
Siamo persone diverse, che vivono vite diverse, che hanno età diverse, che hanno attese, investimenti, esigenze, sogni, illusioni, motivazioni, percorsi personali diversi, ma anche qualcosa in comune.
Forse è un fatto di DNA, forse è uno “stile” di lavoro, di relazione, un atteggiamento di fondo nei confronti di sé e del mondo (pur sempre nelle inevitabili diversità).
Ciò che ci accomuna è la voglia di gestire la nostra professione con flessibilità, rigore, semplicità, con la consapevolezza dei limiti nostri e di questo lavoro, con la capacità di non prenderci troppo sul serio, con una sorta di patto non scritto, ma valido a tutti gli effetti, che ci porta a ricordarcelo vicendevolmente; è la capacità di alleggerire e prima ancora di continuare a essere nelle cose, ma anche di seguitare ad osservarci mentre le cose scorrono.